0
Shopping you love
SVUOTA CHECK-OUT
CATALOGO
MARCHI
Bentornato
Coupon: 
Affiliazione: 
Account Logout
QQQ
Accedi
Vai

Hai dimenticato la password?

Richiedi la password



Vai


« Indietro
Apri Carrello
Puericultura & Accessori
HOME » CATALOGO » PUERICULTURA & ACCESSORI » Bibs - Set Completo Biberon in Vetro - 225ml Riciclabile e Lavabile in Lavastoviglie - Avorio

Bibs - Set Completo Biberon in Vetro - 225ml Riciclabile e Lavabile in Lavastoviglie - Avorio

BIBERON IN VETRO - AVORIO

Bibs - Biberon in Vetro - Venduto e Spedito da e-FreeWill



        SCOPRI IL TUO COUPON

Descrizione prodotto:

  • Set completo di biberon e accessori
  • Colore: Avorio
  • Capacità: 225ml
  • Materiale: Bottiglia realizzata in 100% vetro. Tettarella ideata in morbido lattice di pura gomma naturale. Tappo a vite e tappo superiore creati in 100% polipropilene. Base antiurto, blocco per il latte e imbuto prodotti in 100% TPU -termoplastica riciclabile e riutilizzabile.
  • Età: dalla nascita fino ai 24 mesi
 Il set i include: una bottiglia di vetro, il tappo, la tettarella, il blocco per il latte, un tappo a vite, una base antiurto e un imbuto pieghevole. La tettarella, adatta sia per il latte che per l'acqua, è realizzata in morbido lattice di pura gomma naturale ed è disponibile sia con flusso lento che medio è stata inoltre progettata con una valvola anti coliche a forma di cuore, per garantire il miglior flusso di latte per il vostro bambino. La bottiglia, interamente in vetro, resiste al congelamento e scongelamento, si può inserire nel microonde e in lavastoviglie! Altri tipi di materiali, tutti riciclabili, costituiscono poi gli altri componenti del set. Disponibili in due dimensioni e diversi colori, sarà una straordinaria idea regalo e una scelta ecologica e sicura per il tuo bambino e per lambiente che lo circonda.






Potrebbero interessarti:


Made Over River